Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Lancia Musa, con la serie speciale “Musa Diva”, è la protagonista del nuovo spot, firmato Armando Testa, che comunica la sponsorizzazione di Lancia.
Il protagonista dello spot non poteva che essere un famoso attore del cinema italiano (…e figlio del protagonista de “Il Sorpasso”): Alessandro Gassman, testimonial coerente con i valori di Lancia. Eleganza, stile e...temperamento.
Alessandro Gassman sarà inoltre presente a Venezia con il film “Non prendere impegni stasera”, di Gianluca Tavarelli, presentato nella Sezione Orizzonti.
Lo spot è ambientato di notte. Alessandro Gassman, elegantissimo, raggiunge la sua Lancia Musa Diva e, svelandone alcuni dettagli, interagisce con l’auto come se fosse il regista di un set cinematografico: la preparazione (“ciak”, “luci”,) e l’azione (“motore”...).
La Lancia Musa si allontana su un velo d’acqua...si riconosce lo skyline di Venezia e si scopre che l’auto viaggia sui canali veneziani come fossero strade.
Alessandro Gassman arriva a destinazione, “parcheggia” sulla banchina e mentre sta per andar via viene distratto da un’elegante e affascinate giovane donna alla guida di un’altra Lancia Musa...la sua distrazione però gli costerà cara...
Lo spot è stato realizzato dai Direttori Creativi Vincenzo Vigo e Raffaele Balducci e l’Art Director Luca Cortesini. Prodotto dalla casa di produzione Little Bull, lo spot è stato girato a Cinecittà dove sono ricostruite la banchina e la laguna di Venezia (per ricreare la laguna è stata riempita la piscina esterna di Cinecittà di dimensioni 120 x 70 m. riempiendola con 1000 metri cubi d'acqua con una velocità di riempimento pari a 100 l. al secondo).
Il film è stato inoltre girato a Venezia. Il regista è Carlo Sigon. La campagna tv partirà in Italia il 27 Agosto su emittenti Rai, Mediaset e Discovery Channel, nel formato 30”.
Lancia
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 526 242 00
https://www.lancia.it/
Lancia
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 526 242 00
https://www.lancia.it/