Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sarà tra le protagoniste dello stand della Casa dell'Ovale Blu al prossimo Salone dell'Automobile di Parigi la Ford Mondeo Station Wagon, variante familiare della versione rinnovata della tre volumi del marchio statunitense caratterizzata da una sezione di coda rivisitata onde ampliare le possibilità di stivaggio dei bagagli.
Le principali differenze con la variante berlina vista sino ad ora sono ovviamente concentrate nella porzione di coda, dove è possibile notare una sezione posterio0re maggiormente pronunciata per via dell'incremento della volumetria del bagagliaio.
Elementi di forza del design della sezione posteriore sono i gruppi ottici allungati dotati di Tecnologia LED collocati in parte sulla fiancata ed in parte sul portellone del bagagliaio, al di sotto del quale si staglia un paraurti al cui interno sono collocati alle due estremità i terminali di scarico cromati.
Inedite anche le barre portatutto cromate poste ai lati della vettura, volte ad ottemperare le rinnovate esigienze familiari con cui la variante wagon della Mondeo si deve confrontare. Basata sulla nuova piattaforma globale per il segmento C e D dell'Ovale Blu.
Ancora sconosciuti i dettagli relativi alle unità destinate a pulsare al di sotto del cofano della Mondeo Station Wagon, anche se è possibile ipotizzare che queste non dovrebbero subire sostanziali variazioni rispetto a quelle proposte per la variante tre volumi. Maggiori informazioni verranno comunicate a ridosso della presentazione parigina di fine mese.
Ford
Via A. Argoli, 54
Roma
(RM) - Italia
800 22 44 33
https://www.ford.it
Ford
Via A. Argoli, 54
Roma
(RM) - Italia
800 22 44 33
https://www.ford.it