Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Entrano a listino in allestimento Business Ford Mondeo ed S-Max, che aggiungono a quanto presente sino ad ora una inedita dotazione di serie finalizzata appunto a facilitare le operazioni lavorative e caratterizzate anche da una serie di particolari estetici distintivi.
Arriveranno sul mercato rispettivamente a partire da 29.750 euro (Mondeo) - quest’ultima disponibile nelle varianti di carrozzeria wagon, 5 porte e 4 porte - e 26.750 euro (S-Max), proposte di serie con: sistema di navigazione satellitare con schermo da 7”, Bluetooth, luci a LED diurne, cerchi in lega da 17”, comandi vocali, prese USB a bordo, sensori di parcheggio e cruise control, inoltre, per la sola S-Max, sarà disponibile una terza fila di sedili pieghevoli.
Al di sotto dei cofani di Ford Mondeo ed S-Max in allestimento Business, che verranno commercializzate a partire da settembre, pulseranno i diesel da 1.6 litri TDCi da 115 CV ed il 2.0 litri TDCi da 163 CV.
La prima unità dispone di serie del sistema Start&Stop per l’abbattimento di consumi ed emissioni, mentre la seconda sarà abbinabile anche al cambio automatico Powershift. Chi volesse potrà inoltre disporre di una serie di optional quali i vetri privacy e le colorazioni metallizzate, oltre al bianco frozen dedicato, mentre per la sola S-Max saranno disponibili le tende parasole, il frigobar e i tavolini ribaltabili.
Ford
Via A. Argoli, 54
Roma
(RM) - Italia
800 22 44 33
https://www.ford.it
Ford
Via A. Argoli, 54
Roma
(RM) - Italia
800 22 44 33
https://www.ford.it