Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Verrà svelata agli occhi del mondo da Bill Ford, Executive Chairman di Ford Motor Company, nel corso del Mobile World Congress di Barcellona nella giornata del 27 febbraio, la Ford B-Max, che sarà poi a sua volta introdotta dal Presidente e CEO di Ford Motor Company, Alan Mulally martedì 6 marzo nel corso del prossimo Salone di Ginevra.
Ford è il primo costruttore a presentare un’auto nel corso di un evento dedicato all’industria del settore mobile e connettività, e annuncerà l’introduzione in Europa di nuove tecnologie che debutteranno a bordo della B-Max, nuova MPV dell'Ovale Blu caratterizzata da una singolare soluzione studiata per incrementare la facilità dell'accesso a bordo.
Bill Ford sarà anche la prima personalità del settore dell’auto a tenere un discorso pubblico al MWC, discorso in cui concentrerà l'attenzione sui futuri scenari della mobilità, descrivendo le prospettive ed il potenziale dell’integrazione delle tecnologie di connessione a bordo dell’auto.
«Mostrare per la prima volta la B-Max al Mobile World Congress evidenzia quanto la tecnologia sia importante per Ford e per i nostri clienti - ha spiegato Stephen Odell, Presidente e CEO di Ford Europa - la B-Max stabilirà un nuovo punto di riferimento per gli standard delle auto compatte, grazie alla sua straordinaria dotazione tecnologia e l’elevatissima qualità delle rifiniture e dei materiali utilizzati presenti solitamente su vetture di segmento superiore.»
Una delle soluzioni più caratteristiche proposte dalla nuova B-Max è appunto, come precisato in apertura, l'Easy Access Door System, dotato di porte anteriori incernierate e porte posteriori scorrevoli, mentre i montanti centrali sono collocati all’interno degli accessi a bordo.
La nuova B-Max verrà proposta con diversi propulsori, tra cui spiccano il nuovo EcoBoost a tre cilindri da 1.0 litro a benzina, ed il diesel TDCi 1.6. Prezzi e tempi di commercializzazione ancora in fase di definizione.
Ford
Via A. Argoli, 54
Roma
(RM) - Italia
800 22 44 33
https://www.ford.it
Ford
Via A. Argoli, 54
Roma
(RM) - Italia
800 22 44 33
https://www.ford.it