Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
A tre anni dal debutto anche per la Fiat Sedici è arrivato il tempo del restyling: un intervento leggero, come spesso accade frutto più di esigenze del marketing piuttosto che della reale esigenza di un aggiornamento stilistico.
Così, l'intervento pià evidente riguarda il fascione inferiore, che ora vede la fascia in plastica scura risalire fino a lambire la griglia centrale: di fatto una soluzione opposta a quella del modello attuale (nella quale è la calandra in tinta con la carrozzeria a estenderi fino alla zona inferiore) che accentua l'immagine off-road della vettura italiana.
Piccole novità estetiche dovrebbero coinvolgere anche la zona posteriore, anche in questo caso senza stravolgere l'impostazione originaria.
Con lo stesso spirito sarà aggiornata anche la plancia, che presenterà un design più moderno, anche per evidenziare alcuni gadget che saranno introdotti con l'occasione, quali il climatizzatore bizona e il navigatore satellitare.
Nessuna notizia, al momento per quanto riguarda le motorizzazioni, anche se è probabile il debutto del quattro cilindri turbodiesel 2.0 litri da 165 CV già visto sulla Bravo e del 1.4 T-Jet da 120 CV.
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com