Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Fiat presenterà a Francoforte il nuovo Qubo Trekking che enfatizza la caratterizzazione "Outdoor" degli esterni proponendo di serie proiettori bruniti, nuove modanature laterali bicolore nero/alluminio e nuovo scudo di protezione su paraurti posteriore.
A queste novità si aggiungono le caratteristiche estetiche e tecniche della versione precedente: paraurti anteriore specifico completo di scudo di protezione, sistema di controllo della trazione Traction+ e assetto rialzato unito ad uno scudo sottomotore, barre longitudinali sul tetto, cristalli posteriori di tipo privacy e ruote in lega con pneumatici specifici 185/65 R15.
La vettura che verrà esposta presenta una nuova tinta di carrozzeria metallizzata "arancio intraprendente" (wonky techno orange) ed un inedito colore dei tessuti "SAIL" nero/arancio (black/orange).
Confermato anche su questa versione Trekking il "Traction+", sistema di controllo della trazione volto ad incrementare la motricità del veicolo su terreni difficili ed a scarsa aderenza.
La Qubo Trekking ospita sotto il cofano due propulsori diesel 1.3 Multijet da 75 CV e 95 CV, sempre abbinati al cambio manuale frazionato a 5 marce, che fanno registrare un'emissione di CO2 pari a 107 g/km (con sistema Start&Stop).
Dopo la Qubo-Nitro esposta al Motor Show di Bologna 2010 è stato sviluppato, in collaborazione con l'azienda americana Nitro, produttrice mondiale di tavole da snowboard, il "Kit Nitro" che verrà presentato in occasione del Salone di Francoforte 2011 e che sarà in commercializzato a partire da settembre e comprenderà: barre trasversali e roof box, cerchi in lega da 15" bruniti, stickers "Nitro", pettorine dedicate sui sedili anteriori e tavola da Snow board "Nitro Haze".
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com