Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La prima "elaborazione" della Fiat Nuova 500 da poco lanciata sul mercato è opera di Stefano Conticelli, un artigiano umbro specializzato nellavorazione della pelle e del cuoio.
Si tratta del primo esemplare uscito dalla linea di produzione, una Fiat 500C cabrio di colore Bianco Gelato 1.2 69 CV in allestimento Lounge.
La vettura presenta una personalizzazione esterna in pelle di vitello, trattata per resistere agli agenti atmosferici, in colore miele naturale che riveste passaruota, fanali posteriori, proiettori anteriori e baffo cromato.
Dello stesso materiale è il cestino da picnic applicato sul portellone posteriore, mentre le calotte degli specchietti sono rivestite in mogano. Quest'ultimo materiale, insieme al profilo turchese delle applicazioni e alla linea che corre sotto i finestrini, è un omaggio ai famosi e preziosi motoscafi Riva.
La Fiat 500C personalizzata da Stefano Conticelli è stata battuta all'asta a Montecarlo in occasione dell'"I Defend Gala 2015", la serata che si propone di difendere il valore universale dei diritti umani supportando la fondazione "Robert F. Kennedy Human Rights Europe", organizzazione attiva nella difesa dei diritti umani. La serata è stata condotta da Kerry Kennedy, figlia di Robert Kennedy, attivista e scrittrice, presidentessa della fondazione "Robert F. Kennedy Human Rights".
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com