Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Dopo il successo riscosso su Fiat Qubo Trekking nel 2011, Fiat ha deciso di estendere, in occasione del Salone di Parigi 2012, ad altri due modelli - Panda e Sedici - la disponibilità del kit Nitro sviluppato in collaborazione con il brand americano specializzato nella produzione di snowboard.
Disponibile a partire da ottobre nei mercati dell'arco alpino (Francia, Italia, Svizzera, Austria e Germania), il kit risponde alle esigenze dei clienti più dinamici che desiderano una vettura per poter praticare ogni genere di sport all'aria aperta grazie al Freebox da 490 litri, alle barre trasversali portatutto, allo snowboard Nitro "Road Warriors". Il tutto senza rinunciare a dettagli quali gli sticker sulla carrozzeria e il pratico zaino, tutti contraddistinti da una grintosa grafica firmata "Nitro - Fiat Free Style Team".
Si consolida così una partnership nata nel 2009 tra Fiat Freestyle Team e Nitro Snowboards con un accordo a livello europeo che prosegue anche nel 2012. In particolare, con l'auto ufficiale Qubo, Fiat Freestyle Team ha supportato i "Nitro Road Warriors", team formato da rookie di grande talento e da rider esperti, in tutti gli spostamenti in giro per l'Europa, alla ricerca delle località più esclusive.
Nel 2011 la sinergia tra i due brand si è ulteriormente rafforzata, grazie all'estensione dell'accordo alla divisione Nitro Snowboards Italia e al lancio di Fiat Qubo Trekking kit Nitro. Oggi tocca al nuovo kit Nitro che sarà proposto su tutti gli allestimenti di Fiat Qubo e Fiat Sedici, oltre alle nuove versioni Trekking e 4x4 di Fiat Panda.
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com