Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il brand del Lingotto presenterà al Salone di Parigi due importanti novità riguardanti la gamma Freemont, ovvero l'inedito allestimento Park Avenue ed il nuovo propulsore alimentato a benzina da 2.4 litri in grado di erogare fino a 170 CV di potenza massima.
Disponibile a partire dal prossimo inverno con trazione anteriore e AWD, la Fiat Freemont Park Avenue rappresenta il top di gamma in termini di contenuti stilistici del SUV torinese e le immagini al momento divulgate dal costruttore italiano permettono di osservarne la tonalità nera lucida impiegata all'esterno spezzata da una serie di particolari cromati, quali le cover degli specchietti retrovisori ed i paracolpi.
Sempre in questa colorazione anche i cerchi in lega a sei razze scanalate, che riprendono la globale finitura lucida della vettura. Questi alcuni degli elementi che si propongono di incrementare il successo di una vettura che in un solo anno ha raccolto oltre 39.000 ordini in tutta Europa.
A quanto elencato si deve aggiungere il nuovo propulsore benzina da 2.4 litri da 170 CV, abbinato ad un cambio automatico 6 rapporti, si prefigge di garantire un'offerta più ampia anche sui mercati europei maggiormente interessati a questo tipo di alimentazione.
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com