Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La divisione Fiat dedicata ai veicoli commerciali ha lasciato a bocca aperta il pubblico del Salone del Camper di Düsseldorf presentando l'esuberante Ducato 4x4 Expedition.
Creato direttamente da Fiat Professional, questo modello one-off è stato sviluppato sulla base di un Ducato Camper Van a passo lungo e si riconosce subito grazie ad un estetica davvero molto particolare.
L'altezza da terra è stata maggiorata grazie ad un sistema di ammortizzatori specifico e i cerchi in lega montano pneumatici da fuoristrada. Non mancano poi fari anteriori con luci diurne a led e una vernicitatura bi-colore, oltre ad un portapacchi e all'immancabile gancio traino anteriore.
All'interno gli stilisti hanno fatto di tutto per trasformare un classico camper in un ambiente sofisticato.
Spiccano i sedili in pelle, il tavolo ripiegabile e due schermi piatti, a cui si aggiungono una cucina nascosta in maniera intelligente e un ampio letto scorrevole.
Sotto al cofano rimane il classico turbo diesel MultiJet II da 2.3 litri in grado di erogare 150 CV abbinato naturalmente ad una trazione integrale 4x4, sviluppata appositamente da Dangel.
Ma chi non vorrebbe un Ducato così??
Posted by AutoMoto.it on Lunedì 31 agosto 2015
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com