Sarà mostrata a Ginevra una edizione speciale della segmento C italiana
17 febbraio 2011
Tra le novità dello stand Fiat al prossimo Salone di Parigi 2011 vi sarà anche la nuova Bravo MyLife.
Peculiarità estetica nuovo modello è la presenza di elementi nero lucido “piano black” che impreziosiscono la griglia superiore ed inferiore con cornice cromata, il montante centrale e i cerchi da 16” diamantati. A questi elementi si aggiungono anche le maniglie cromate delle porte.
All’interno, invece, sono confermati tutti i contenuti attualmente esistenti sulle versioni Dynamic, ovvero airbag frontali e laterali, aria condizionata, sedile guida e passeggero regolabili in altezza, radio con lettore cd e apertura porte con telecomando.
Bravo “MyLife” sarà disponibile in tre nuovi colori esterni: il Nero Intrepido, un nero metallizzato che sotto la luce del sole diventa particolarmente brillante, il raffinato Grigio Distinto e il vivace Rosso Superbo.
A Ginevra è in mostra una Bravo “MyLife” equipaggiata con il 1.6 MultiJet da 120 CV, la motorizzazione preferita dalla clientela negli ultimi mesi per via dei bassi consumi e della disponibilità di coppia motrice, che è pari a 300 Nm già a 1.500 giri.