Impreziosita da finiture d'oro 24k...
8 ottobre 2010
Per chi vuole "qualcosa" in più dalla propria Fiat 500C, l'atelier automobilistico Fenice Milano ha messo a punto una inedita versione denominata Dolce Vita impreziosita da finiture dorate 24 carati.
Impreziosita da numerosi inserti in materiali preziosi, come l'oro puro 24K, e legni di pregio come il teak interamente lavorati a mano dagli artigiani Fenice Milano, nel modello 'La Dolce Vita' la riprogrammazione della gestione elettronica del motore, l'adeguamento delle sospensioni e l'ottimizzazione dell'impianto di scarico e aspirazione garantiscono inoltre migliori performance e maggior comfort a bordo.
La Dolce Vita è disponibile in due colori appositamente studiati e realizzati per Fenice Milano che ne esaltano l'unicità. La versione Sportiva è proposta in bordeaux cromo multistrato, realizzato mediante la sovrapposizione di dieci diversi strati di vernice che danno vita al particolare effetto semicromato. Mentre per chi apprezza uno stile più sobrio e raffinato, è stata pensata la versione Classica con verniciatura bianca dorata perlescente. Una limited edition in cui la vernice include particelle d'oro 24K.
Per entrambe le versioni i sedili, ridisegnati secondo principi ergonomici, e gli elementi interni sono in pelle primo fiore e Alcantara color naturale con cuciture a vista realizzate a mano. Nell'abitacolo de 'La Dolce Vita', inoltre, la consolle è stata completamente ridisegnata spostando il quadro strumenti in posizione centrale impreziosito con cornice in oro, mentre il cruscotto è in teak con inserti in oro 24K i cui profili sono sagomati a mano dagli artigiani di Fenice Milano. Il volante, ridisegnato a partire dall'originale, ha la corona esterna in teak e quella interna in pelle con i comandi in oro 24K, e anche nel piano di calpestio, la moquette originale è sostituita con il teak.
Sconosciuto, per il momento, il prezzo di listino. Per maggiori informazioni vi suggeriamo di visitare il sito
www.fenicemilano.com
Fiat 500C Dolce Vita by Fenice Milano