Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
I 3.000 pre-ordini registrati sul sito www.500bygucci.com con la 500 berlina hanno convinto Fiat e Gucci ad espandere l'attività di co-branding anche al modello 500C.
Anch’essa personalizzata da Frida Giannini, Gucci Creative Director, in collaborazione con il Centro Stile Fiat, la nuova vettura sarà disponibile da settembre ed esposta presso gli showroom italiani qualificati della rete Fiat ad un prezzo di 20.000 euro.
In questa nuova versione, l’attenzione ai dettagli, la sensazione di eleganza e stile vengono esaltate e rese ancora più suggestive dalla capote in tela a movimento elettrico di colore nero con il web verde-rosso-verde di Gucci impresso longitudinalmente (lo stesso motivo grafico che contraddistingue la fiancata della berlina), abbinata a due tinte di carrozzeria: bianco con elementi cromati satinati e nero lucido con dettagli cromati lucidi.
Impreziosiscono gli esterni della Fiat “500C by Gucci” i cerchi in lega da 16” con l'inconfondibile design rétro dei raggi che, i coprimozzo griffati con la doppia “G” in tinta carrozzeria e la firma Gucci in corsivo, che campeggia sul portellone posteriore e sul montante porta.
All'interno trovano posto elementi cromati satinati e lucidi, la finitura effetto velluto sul pannello della radio, i sedili bi-colore in pelle Frau con stampa Guccissima. Il tema del web “Gucci” ripreso anche sui sedili, sul cambio, sulla cover delle chiavi, sui tappetini e sulle cinture di sicurezza.
La Fiat “500C by Gucci” propone, di serie, il climatizzatore automatico, 7 airbag (anteriori, laterali, a tendina e ginocchia), il sistema Blue&Me integrato, i sensori posteriori di parcheggio, e l’autoradio con lettore CD-Mp3 e comandi al volante (in pelle).
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com