Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Viva le mezze stagioni: dopo l’edizione dedicata alla primavera vista al Salone di Ginevra, Fiat lancia una nuova 500 Collezione per l’autunno. Colori a tema e dettagli unici per questo particolare allestimento dedicato sia alla versione con il tetto rigido sia alla cabrio.
Come non notare la vistosa livrea bicolore “Brunello” di questa nuova Fiat 500 Collezione: la parte alta della vettura è in Grigio Carrara, quella bassa in Bordeaux. A spezzare la colorazione c’è una sottile linea in rame, dettaglio ripreso anche sui cerchi in lega da 16”. Inoltre, per chi preferisse la tinta unita, è disponibile in entrambi i colori, a cui si aggiungono il Nero Vesuvio e il Grigio Cortina (novità assoluta che esordisce su questo modello. Molto fine la firma “Collezione” sulla parte destra del portello del bagagliaio.
Per quanto riguarda gli interni, i sedili richiamano l’esterno con il gessato nero e il bordeaux (usato anche per il logo 500. Anche sulla plancia è presente la linea color rame, mentre sui tappetini risalta la scritta “Collezione” ricamata in bordeaux. Personalizzata anche la chiave, con la cover in color rame.
Di serie su questo allestimento Collezione ci sono i sensori di parcheggio, quello per la pioggia e il crepuscolare (per far accendere le luci in automatico). I clienti possono aggiungere su richiesta il sistema Uconnect, il navigatore Tom Tom ed il display 7” TFT.
Come vi abbiamo accennato, la Fiat 500 Collezione per l’autunno è disponibile sia sulle vetture coupé che sulle cabrio. Disponibilità motori limitata al benzina: il 1.2 69 CV (anche con doppia alimentazione benzina e GPL, cambio robotizzato Dualogic e paddle shift) o il TwinAir da 0.9 litri da 85 CV.
Sarà in vendita a partire dal 13 ottobre 2018.
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com