Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il tuner DMC ha realizzato una edizione speciale dedicata al Medio Oriente del pacchetto sportivo SPIA dedicato alla Ferrari F12 Berlinetta.
I cambiamenti più visibili sono rappresentati da un body kit in fibra di carbonio con uno splitter molto proteso all’insù, dai profili aerodinamici rivisitati, dalle minigonne riprogettate, da un diffusore posteriore dedicato e dai cerchi in lega bicromatici che riprendono le tonalità gialle e nere impiegate sul resto della vettura.
La colorazione in particolar modo permette di osservare una striscia centrale nera opaca su fondo giallo, mentre i cerchi presentano un diametro da 21 pollici all’anteriore e da 22 al posteriore, entrambi gommati con pneumatici Pirelli Sport.
Il tuner tedesco ha inoltre installato uno scarico in titanio e ha rimappato la centralina del V12 da 6,2 litri, riuscendo ad incrementare le prestazioni dello stesso fino a ottenere 766 CV di potenza massima. Un risultato questo che ha portato la velocità massima della Ferrari F12 Berlinetta ad un massimo di 354 km/h.
Ferrari
Via Abetone Inferiore, 4
41053 Maranello
(MO) - Italia
0536 949 111
customerservice@owners.ferrari.com
https://www.ferrari.com/it-IT
Ferrari
Via Abetone Inferiore, 4
41053 Maranello
(MO) - Italia
0536 949 111
customerservice@owners.ferrari.com
https://www.ferrari.com/it-IT