Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
È nata una nuova Ferrari unica a Pebble Beach: si tratta dell’ultimo esemplare creato da Ferrari Tailor Made ed esposto sul celebre campo da golf di Pebble Beach, una California T rossa con tetto in bianco avorio.
Il colore, denominato “Rosso Ferrari”, è quello della la 125 S, la prima Ferrari di tutti i tempi, mentre la griglia frontale è stata cromata, i cerchi pallinati e le pinze freno sono dipinte in nero. Il tetto di color avorio “250 Europa GT” aggiunge un sofisticato contrasto al look di questa California T personalizzata.
Gli interni ricordano uno studio o una sala di lettura: i sedili sono in pelle bordeaux con inserti a diamante in pelle avorio e si ispirano ad una icona del design come la sedia Dezza di Giò Ponti. La pelle è contrapposta all'effetto lucido della plancia e del tunnel centrale. Anche il volante è rifinito in pelle rosso bordeaux, cosi come parte dell’interno delle porte e del cruscotto.
La Casa di Maranello è inoltre protagonista a Pebble Beach nelle tradizionali aste in programma nella settimana del concorso di eleganza californiano in cui i suoi modelli sono stati aggiudicati per le cifre più alte: il record va per il momento a una 250LM del 1964 acquistata per 17,6 milioni di dollari.
Ferrari
Via Abetone Inferiore, 4
41053 Maranello
(MO) - Italia
0536 949 111
customerservice@owners.ferrari.com
https://www.ferrari.com/it-IT
Ferrari
Via Abetone Inferiore, 4
41053 Maranello
(MO) - Italia
0536 949 111
customerservice@owners.ferrari.com
https://www.ferrari.com/it-IT