Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
In questo video ecco il modo più originale (e forse il più costoso al mondo) di demolire la propria auto. Un proprietario di una Tesla Model S del 2013 che ha avuto vari problemi di funzionamento (specie dopo aver fatto un upgrade del pacco batterie da 60 a 90 kWh e infiltrazioni d’acqua) ha deciso di disfarsene in modo spettacolare.
30 kg di dinamite e un numero imprecisato di piccole altre cariche esplosive hanno demolito il rottame, cui erano state tolte completamente le batterie e altre parti che potevano essere riciclate. L’esplosivo usato era particolarmente rapido e tutta l’azione è stata seguita da telecamere slow motion per poter essere apprezzata.
L’ideatore del video ci ha tenuto a precisare che non ha nulla contro le Tesla, ne guida una da vari anni e possiede anche molte azioni, ma l’impresa gli è sembrata grandiosa e bisogna ammettere che il risultato è stato spettacolare. A tutti coloro che si sono preoccupati dei rottami sparsi ovunque, ci ha tenuto a precisare che il luogo è poi stato completamente ripulito.
Tesla
Piazza Gae Aulenti, 4
Milano
(MI) - Italia
02 94753521
EUSales@tesla.com
https://www.tesla.com/it_it
Tesla
Piazza Gae Aulenti, 4
Milano
(MI) - Italia
02 94753521
EUSales@tesla.com
https://www.tesla.com/it_it