Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
È quasi tutto pronto per dare il via al 97° Giro d'Italia che prenderà il via il prossimo venerdì 9 maggio a Belfast, per arrivare, dopo 21 tappe, a Trieste il 21 giugno.
Per il primo anno prenderanno parte alla “corsa in rosa” anche gli atleti del Team Europcar, la squadra ciclistica francese sponsorizzata dal marchio leader europeo dell’autonoleggio e protagonista, lo scorso anno, di numerosi successi.
A veicolare il brand Europcar non saranno solo le maglie verdi del Team, ma anche la flotta di oltre 120 veicoli messi a disposizione da Europcar in qualità di Fornitore Ufficiale del Giro d’Italia 2014.
Le vetture saranno di diverse categorie: tra le auto ci sarà principalmente la nuova Fiat 500L Living affiancata da altri modelli, da alcuni pulmini e da diversi furgoni, tutti personalizzati con i loghi Europcar e Giro d’Italia.
«La nostra presenza al Giro d’Italia sarà a “due” e a “quattro” ruote - commenta Leonardo Cesarini, Sales & Marketing Director di Europcar Italia. - “Siamo orgogliosi di vedere gli atleti del nostro Team Europcar gareggiare in una delle più importanti competizioni ciclistiche del circuito mondiale e, parallelamente, di partecipare al Giro come fornitore ufficiale, mettendo a disposizione degli organizzatori i mezzi della nostra flotta che si distingue per modernità e assortimento».
Per tutto il mese di maggio, in concomitanza con il Giro d’Italia, Europcar ha indetto il concorso “Noleggia e Vinci!” che ogni giorno mette in palio una bici MBT Girardengo tra tutti coloro che effettuano un noleggio auto entro il mese. Altre iniziative e promozioni speciali riservate al pubblico del Giro verranno promosse presso lo stand Europcar nel villaggio commerciale alla partenza di ogni tappa e dalle hostess nelle località di arrivo.
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com