All'Autovega di Vicenza la nuova Corporate Identity Skoda

All'Autovega di Vicenza la nuova Corporate Identity Skoda
Pubblicità
Il brand del Gruppo Volkswagen, in concomitanza con l'arrivo del Giro d'Italia nella città del Palladio, ha lanciato il nuovo corso stilistico delle concessionarie Skoda
23 maggio 2013

Vicenza - La Casa di Mladá Boleslav è impegnata da diverso tempo a ridisegnare radicalmente il volto del proprio marchio mettendo in atto una serie di diverse strategie, che passano dal completo rinnovamento della gamma di modelli (nel 2013 debutteranno 8 nuovi modelli), sottolineato con forza anche dal nuovo logo Skoda, recentemente rinnovato, ma anche dall’aggiornamento della propria rete di concessionarie.

 

Ed è proprio in quest’ottica che si inserisce l’inaugurazione della nuova concessionaria Autovega di Vicenza, che commercializzerà il marchio Skoda all’interno di un ambiente totalmente rinnovato e concepito secondo le nuove direttive del Corporate Design, studiate dalla Casa ceca con il preciso obiettivo di rinforzare l’immagine del marchio.

 

Secondo il costruttore, il nuovo layout della concessionaria Autovega di Vicenza vuole esprimere nella maniera più diretta i valori tipici del marchio Skoda, ovvero qualità, precisione e funzionalità. Gli esterni si distinguono per ampie superfici vetrate che garantiscono grande luminosità agli ambienti interni e che permettono di osservare le vetture in esposizione già dalla sede stradale.

 

Sulla facciata inoltre spicca il cosiddetto “Communication Wall”, un ampio pannello su cui scorrono immagini legate al mondo Skoda, dalle campagne pubblicitarie ad alcuni scatti particolarmente rappresentativi del brand. All’interno del salone invece risalta la parete di fondo che è interamente decorata con un’immagine di forte impatto, capace di assicurare un colpo d’occhio ai clienti che entrano per la prima volta in concessionaria.

skoda vicenza autovega 11
La nuova concessionaria Autovega di Vicenza vuole contribuire a ridisegnare il volto del marchio Skoda

 

L’area espositiva si sviluppa su circa 300 metri quadrati, mentre una serie di supporti multimediali di ultima generazione permettono a chiunque di approfondire la conoscenza dei vari modelli, consultare i dati tecnici e utilizzare la funzione di configurazione.

 

Donato Bochicchio, Direttore di Skoda Italia, e Carlo Bonetti, Titolare della concessionaria, hanno insieme inaugurato il nuovo salone alla presenza di numerosi ospiti e anche di alcuni rappresentati della Casa madre, giunti appositamente da Mladá Boleslav.

 

In occasione della serata di inaugurazione è stata presentata in anteprima la nuova Skoda Octavia Wagon, che debutterà ufficialmente in concessionaria il prossimo weekend con il tradizionale porte aperte, in concomitanza con l’arrivo del Giro d’Italia,  di cui Skoda è Auto Ufficiale per il settimo anno consecutivo.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità
Skoda Octavia Station Wagon
Skoda

Skoda
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
37137 Verona (VR) - Italia
800 100 600
info@skoda-italia.it
https://www.skoda-auto.it/

  • Prezzo da 30.200
    a 48.150 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza da 470
    a 471 cm
  • Larghezza 183 cm
  • Altezza da 146
    a 147 cm
  • Bagagliaio da 640
    a 1.700 dm3
  • Peso da 1.371
    a 1.582 Kg
  • Carrozzeria Station Wagon
Skoda

Skoda
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
37137 Verona (VR) - Italia
800 100 600
info@skoda-italia.it
https://www.skoda-auto.it/