Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Dopo aver debuttato sul ghiaccio con Alain e Nicolas Prost, oltre che con Evens Stievenart nel corso dell’attualmente in corso di svolgimento Trofeo Andros, la Dacia Lodgy si prepara a debuttare in società nelle vesti di versione di serie in occasione del prossimo Salone di Ginevra.
Monovolume disponibile sia nella versione a cinque che a sette posti con cinque accessi a bordo, la Lodgy mantiene nell’estetica gli elementi peculiari dettati dal linguaggio stilistico Dacia, con linee pulite ed essenziali ed una sezione frontale dominata da una calandra centrale lamellare con finitura superficiale nera, ai cui lati trovano posto due ampi gruppi ottici.
Le fiancate, caratterizzate da linee tondeggianti e poco marcate, permettono di osservare le ampie superfici vetrate ed i cerchi in lega a quattro razze sdoppiate, mente la sezione di coda propone degli originali gruppi ottici dal profilo a doppio delta ed un ampio portellone posteriore per facilitare il carico dei bagagli.
Lunga 4,5 metri, la Lodgy si propone di offrire ampio spazio all’interno, con spazi di seduta accoglienti anche nella terza fila, al fine di proporsi così come una interessante MPV dal costo contenuto per le famiglie che desiderano intraprendere lunghi viaggi e che necessitano quindi di un’ampia capacità di carico.
La Lodgy, proposta con una garanzia di tre anni, va così a completare una gamma ora composta da tre modelli: la tre volumi Logan, la due volumi Sandero ed il SUV compatto Duster, quest’ultimo disponibile nelle versioni 4x2 e 4x4.
Maggiori dettagli in merito alle caratteristiche tecniche, ai propulsori disponibili e a prezzi e tempi di commercializzazione saranno resi noti a ridosso della presentazione ufficiale prevista nel mese di marzo.
Dacia
Via Tiburtina, 1159
Roma
(RM) - Italia
008 008 7362858
https://www.dacia.it/
Dacia
Via Tiburtina, 1159
Roma
(RM) - Italia
008 008 7362858
https://www.dacia.it/