Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Per gli amanti del campeggio, Dacia ha proposto per i suoi clienti che hanno acquistato la Jogger il Pack Sleep: una camera da letto a prova di vento, pioggia e luce.
Il periodo invernale è ormai alle porte e, nonostante ci siano delle basse temperature, gli ordini del nuovo Pack Sleep sono circa 100 ogni mese, raggiungendo pochi giorni fa il traguardo delle mille vendite in meno di un anno dal debutto.
L’equipaggiamento studiato per gli amanti dell'outdoor consiste in un box di legno (adatto alle dimensioni del bagagliaio di Jogger) che si apre in meno di 2 minuti, formando così un letto matrimoniale con tanto di materasso. Inoltre, lo spazio per dormire è abbastanza generoso, con dimensioni di 190 cm in lunghezza, fino a 130 cm in larghezza e un’altezza di almeno 60 cm.
Quando il Pack Sleep è completamente chiuso nel bagagliaio della vettura, il volume di carico è pari a 220 litri e, una parte della zona di carico della struttura, può essere ribaltata formando un tavolino per consumare i pasti al riparo (grazie al portellone aperto della Jogger).
Infine, il box pesa solo 50 kg e, con il lancio della nuova Dacia Duster (qui la nostra anteprima), la casa automobilistica proporrà il Pack Sleep per la nuova arrivata.
Dacia
Via Tiburtina, 1159
Roma
(RM) - Italia
008 008 7362858
https://www.dacia.it/
Dacia
Via Tiburtina, 1159
Roma
(RM) - Italia
008 008 7362858
https://www.dacia.it/