Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
E' tornato finalmente il momento di tornare in pista, anzi in salita, con la nostra Citroen C3 Max: la tappa è quella della mitica Coppa Paolino Teodori, giunta alla sua 55esima edizione.
In scena dal 24 al 26 giugno 2016 la mitica corsa (si svolge in due manche con somma di tempi) rappresenta non solo una tappa del Campionato Italiano Velocità Montagna, ma è valevole anche per il Campionato Europeo: il percorso (5.031 metri) sale dal pianoro di Colle San Marco fino ai 1.085 metri d'altitudine di San Giacomo e vedrà dunque confrontarsi i migliori specialisti della categoria provenienti da decine di Paesi.
Una corsa davvero da non perdere che noi, con la nostra C3 Max, cercheremo di correre (e si spera vincere!) nella classe E1 1.6TB andando a bissare il successo ottenuto alla prima corsa dell'anno sul "tracciato" di Verzegnis.
La C3 Max è attesa ad una prova molto interessante per le sue caratteristiche: il tracciato ha una prima parte lenta ma man mano che la salita si sviluppa portando le vetture a San Giacomo diventa sempre più veloce, con l'ultima parte di corsa davvero da brivido.
Una salita tra le più belle del Campionato che abbiamo deciso di farci spiegare dal mitico Marco Gramenzi, vera leggenda del Campionato Italiano Velocità Montagna e pilota della Alfa Romeo 155 DTM di cui avevamo parlato qualche settimana fa in uno specifico video su YouTube.
Vi aspettiamo sotto la tenda Citroen Italia per farvi vedere e toccare con mano la nostra Citroen C3 Max!
Stay tuned!
Citroen
Via Gattamelata, 41
Milano
(MI) - Italia
800 80 40 80
https://www.citroen.it/
Citroen
Via Gattamelata, 41
Milano
(MI) - Italia
800 80 40 80
https://www.citroen.it/