Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Da questo mese, Citroen è divenuta fornitrice ufficiale del Palermo Calcio per 2 anni, affiancandosi alla squadra “rosanero”, per una nuova pagina della sua storia calcistica.
In parallelo con il lancio della Citroen DS4, secondo modello della linea DS, linea che ha conosciuto un notevole successo con il primo esemplare DS3 (più di 110.000 unità vendute in un anno), Citroen vuole proseguire su questa strada diventando partner dello sport preferito dagli italiani. L’accordo con il Palermo Calcio rappresenta una novità assoluta nella storia di Citroën Italia.
L’accordo prevede la consegna di 40 vetture tra cui DS3 e DS4 a giocatori e staff, oltre a una C5 al Presidente Mauro Zamparini. Il marchio francese è presente all’interno dello stadio con l’esposizione degli ultimi modelli della linea DS, grazie ai concessionari Citroën di Palermo GIAUTO SpA ed ISVAUTO DUE s.r.l, e nelle comunicazioni ufficiali a supporto di una stagione già ricca di emozioni.
Attraverso il calcio, Citroën consolida il suo legame con la regione Sicilia e i suoi abitanti. Ad oggi, Citroën è tra i primi cinque costruttori sul territorio di Palermo, un successo commerciale e d’immagine d’ora in poi promosso dal ruolo di fornitore ufficiale del Palermo Calcio. Citroën ha dunque deciso di formulare un'offerta commerciale riservata solo agli abbonati. L’offerta “rosanera” prevede per gli abbonati fino a 400 euro di vantaggi sull’acquisto di una vettura Citroën e uno sconto del 15% sulla mano d'opera in tutte le concessionarie e officine autorizzate Citroën siciliane.
Citroen
Via Gattamelata, 41
Milano
(MI) - Italia
800 80 40 80
https://www.citroen.it/
Citroen
Via Gattamelata, 41
Milano
(MI) - Italia
800 80 40 80
https://www.citroen.it/