Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Aria di cambiamento anche in Citroen: se infatti nel mercato indiano e sudamericano è uscita una C3 Aircross dalle fattezze diverse dalla classica vettura, questa sorte potrebbe spettare anche ad altri modelli e in altre zone. È il caso della C4 Family Cross, questa vettura che punta a cambiare un po' il suo stile.
Il cofano perderà la caratteristica scanalatura con il logo vecchio, che sarà sostituito dal nuovo logo ovale. La calandra sarà dello stesso colore della carrozzeria, e i fari avranno una forma a "C". Anche il paraurti e la parte posteriore avranno un look particolare.
Per l'abitacolo, non è ancora chiaro se verrà mantenuta la plancia della C3 Aircross attuale o se verrà elaborato un nuovo cruscotto, potrebbe anche imitare o variare quello della berlina C4 attuale.
Tutto questo segue le regole dettate dalla concept car Oli, vettura dell'anno scorso che ha lanciato un po' lo stile della nuova Citroen, e che nel prossimo futuro guiderà la rivoluzione del marchio.
La nuova Citroën C4 Family Cross dovrebbe arrivare l'estate dell'anno prossimo, 2024, mentre per la presentazione potrebbe anticipare di qualche mese il rilascio.
Citroen
Via Gattamelata, 41
Milano
(MI) - Italia
800 80 40 80
https://www.citroen.it/
Citroen
Via Gattamelata, 41
Milano
(MI) - Italia
800 80 40 80
https://www.citroen.it/