Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Venduta in quasi tre milioni di esemplari a partire dal 2002, la Citroen C3 si rinnova ed è pronta per fare il suo debutto alla prossima edizione del Salone di Ginevra.
In vendita a partire da aprile, la compatta di Casa Citroen ha a disposizione oggi un parabrezza Zenith che regala una visibilità incrementata. Nuove anche le motorizzazioni, ora più efficienti e parsimoniose: le emissioni di CO2 partono infatti da un valore di 87 g/km.
Esternamente lo stile è ancora più deciso, con un nuovo frontale ed una nuova conformazione dei fari posteriori. La Citroen C3 restyling è ora disponibile anche in tre nuove tinte di carrozzeria: il blu zaffiro, il rosso rubino, e il blu cobalto (a completamento di una gamma colori di nove tinte esterne).
La Citroen C3 restyling si schiera tra i modelli più compatti del suo segmento con 3.94 m di lunghezza, 1.71 m di larghezza e 10.2 m di diametro di sterzata, mentre il bagagliaio raggiunge una capacità di carico di 300 litri.
L’equipaggiamento di serie comprende la telecamera di retromarcia con sensori di parcheggio, il connecting box e il sistema di navigazione MyWay. Per quanto riguarda invece le motorizzazioni per la gamma benzina sono disponibili i motori tre cilindri di nuova generazione, da 1.0 e 1.2 litri di cilindrata. Quattro invece le motorizzazioni diesel di cui tre con tecnologia micro-ibrida e-HDi e con sistema stop&start.
Citroen
Via Gattamelata, 41
Milano
(MI) - Italia
800 80 40 80
https://www.citroen.it/
Citroen
Via Gattamelata, 41
Milano
(MI) - Italia
800 80 40 80
https://www.citroen.it/