Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Quest'anno la mitica Citroen 2CV festeggia le sessanta candeline e per celebrare degnamente la ricorrenza la casa francese presenta un'edizione speciale della C3 Pluriel, modello che del resto non ha mai nascosto le citazioni stilistiche della sua storica antenata.
La Citroen C3 Pluriel Charleston si distingue per la verniciatura bicolore nera e bordeaux, mentre l'abitacolo beneficia di rifinute specifiche in pelle e finiture cromate.
Non mancano naturalmente cerchi in lega di disegno specifico (da 15''), che completano così la personalizzazione di una vettura che fin dal suo debutto spicca per originalità.
Questa edizione speciale, pur non spiccando particolarmente per originalità, raggiunge certamente l'obiettivo della Casa, richiamando l'attenzione su un modello da tempo il listino e conferendo un'inedita veste elegante ad una vettura che si è affermata soprattutto per la sua immagine allegra e scanzonta.
Nessuna novità particolare, naturalmente, sul fronte dei contenuti tecnici, che per altro garantiscono anche alla Citroen C3 Pluriel Charleston le conosciute doti di versatilità e facilità di gudia comuni a tutta la gamma Pluriel.
Citroen
Via Gattamelata, 41
Milano
(MI) - Italia
800 80 40 80
https://www.citroen.it/
Citroen
Via Gattamelata, 41
Milano
(MI) - Italia
800 80 40 80
https://www.citroen.it/