Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Prendono il via in Inghilterra le vendite della nuova Citroen C3 Picasso Code, che va a sostituire la precedente edizione speciale Blackcherry.
Dotata di serie di condizionatore, Connecting Box (Bluetooth con porta USB), airbag a tendina e cruise control, la C3 Picasso Code è immediatamente contraddistinguibile per i cerchi in lega da 17” disponibili nei colori Polar White o Cherry Red (a seconda del colore della carrozzeria), per gli inserti cromati presenti in vari punti della vettura, per la colorazione nera lucida delle maniglie, per i paraurti in nero Obsidian all’anteriore e al posteriore (tonalità impiegata anche per le cover degli specchietti retrovisori), per le barre longitudinali sul tetto e per i tappetini dedicati.
Quattro le colorazioni proposte per la carrozzeria: Polar White, Cherry Red, Belle Ile Blue e Thorium Grey. I cerchi in colorazione Polar White sono disponibili in abbinamento alle colorazioni Belle Ile Blue e Cherry Red, con strisce laterali in color Polar White, mentre i cerchi in color Cherry Red vengono appaiati alle colorazioni Polar White e Thorium Grey, con fasce laterali in color Cherry Red.
La Citroen C3 Picasso Code ospita sotto al cofano un’unità diesel HDi90, capace di contenere le emissioni inquinanti entro un valore di 120 g/km di CO2 con consumi dichiarati pari a 61.4mpg, ed è commercializzata a 15.695 sterline, 300 in più rispetto alla versione HDi 90 VTR + da cui deriva.
Citroen
Via Gattamelata, 41
Milano
(MI) - Italia
800 80 40 80
https://www.citroen.it/
Citroen
Via Gattamelata, 41
Milano
(MI) - Italia
800 80 40 80
https://www.citroen.it/