Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Citroen C3 è una delle vetture più acquistate in Italia e, con i nuovi incentivi auto, la piccola francese può essere acquistata con un po' di "sconto" se rottamate una vecchia auto.
La casa automobilistica francese propone sia la nuova generazione della Citroen C3 che la precedente. Per quanto riguarda la seconda, l'allestimento "You" con motorizzazione PureTech da 83 Cv offre: fascia cruscotto nero lucido, asl video - avviso di superamento involontario delle linee di carreggiata, citroën led diurni, copricerchi 15'' arrow, coffee break alert: rilevatore di stanchezza, interni in tessuto mica grey armonia grey, kit vivavoce bluetooth presa usb, presa 12v anteriore, radio mp3 dab con comandi al volante e 4 altoparlanti bluetooth, regolatore e limitatore di velocità e riconoscimento dei limiti di velocità.
La precedente generazione della Citroen C3 viene venduta con un prezzo di partenza, senza finanziamento o incentivi, di 18.650 euro. Ecco quanto costa con gli incentivi:
Citroen ha dichiarato poche settimane fa che la nuova generazione della C3 non sarà solo 100% elettrica, ma anche a benzina con il PureTech da 100 Cv e cambio manuale. La nuova generazione cambia sia l'esterno che l'interno, la quale offre: cerchi in lega da 16", fari a Led, luci diurne a Led, l'head-up display (schermo dove vengono proiettate le informazioni principali per il conducente), postazione smartphone, sedili in tessuto, sopensioni Citroen advanced, sensori di parcheggio posteriori, aria condizionata manuale, fari automatici, active safety brake, riconoscimento dei limiti di velocità e finestrini anteriori elettrici.
Tuttavia, il nuovo modello dovrebbe arrivare in concessionaria a settembre, ma già da oggi è possibile ordinare la vettura online o presso i concessionari Citroen. L'allestimento "You" viene offerto ad un prezzo di 14.990 euro, ecco quanto costa con i nuovi incentivi:
Tra poche settimane arriverà in concessionaria anche la nuova Citroen C3 elettrica, la prima elettrica del Gruppo Stellantis che viene offerta sotto la soglia dei 25.000 euro. L'elettrica viene equipaggiata con una batteria da 44 kWh che permette un'autonomia fino a 324 km (WLTP), motore da 113 Cv e una potenza di ricarica in corrente continua fino a 100 kW (20 - 80% in 26 minuti).
Infine, per quanto riguarda il prezzo della Citroen e-C3, la casa automobilistica francese offre la vettura in due allestimenti:
Citroen
Via Gattamelata, 41
Milano
(MI) - Italia
800 80 40 80
https://www.citroen.it/
Citroen
Via Gattamelata, 41
Milano
(MI) - Italia
800 80 40 80
https://www.citroen.it/