Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ancora sorprese da parte della Citroën C3 Aircross (qui la prova dei nostri #Galebordons) che, a pochi giorni dal termine della stagione estiva, si presenta in una nuova serie limitata nata dalla collaborazione con l’Azienda australiana Rip Curl, specializzata nella produzione di abbigliamento e accessori per il surf.
Partendo da una versione Shine, la scocca della C3 Aircross non cambia ma viene dipinta da una fresca tinta speciale Pack Color Rip Curl White (guardate le foto nella gallery). Ci sono anche altri colori per soddisfare le esigenze dei clienti: Cosmic Silver, Ink Black, Misty Grey e Soft Sand, con tetto bicolore nero Ink Black optional. Inoltre, lo stile marittimo è esaltato dai dettagli in Pack Color Rip Curl Blue sui i profili dei proiettori, sui gusci dei retrovisori e nel centro del cerchio in lega da 16” in Matrix Black. Non manca il logo Rip Curl sulle due porte anteriori per sottolineare l’esclusività del modello.
Gli interni riprendono lo stile della carrozzeria: tessuto grigio con impunture bianche e una fascia blu nella parte superiore dello schienale.
Oltre allo stile unico, la Citroën C3 Aircross Rip Curl monta di serie gli stessi accessori della versione Shine:
I futuri clienti del SUV compatto francese in stile “surfer” potranno scegliere numerose motorizzazioni: benzina (PureTech 110 S&S e PureTech 110 S&S EAT6) o diesel (BlueHDi 100 S&S e BlueHDi 120 S&S EAT6), con cambio manuale o automatico a seconda delle configurazioni possibili. Il nuovo Citroën C3 Aircross Rip Curl è già ordinabile in Italia, a partire da 21.450 euro e arriverà nei punti vendita a ottobre.
Citroen
Via Gattamelata, 41
Milano
(MI) - Italia
800 80 40 80
https://www.citroen.it/
Citroen
Via Gattamelata, 41
Milano
(MI) - Italia
800 80 40 80
https://www.citroen.it/