Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Citroen ha svelato la nuova C3 Aircross destinata ai mercati dell’India, del Sud-Est asiatico e del Sud America.
Qualche settimana fa, vi abbiamo parlato della piccola city-car economica C3 (sia elettrica che termica) destinata ai mercati dell’India e del Sud America (qui l’articolo). Oggi, la casa francese ha svelato una delle vetture realizzate per i mercati internazionali e con la stessa filosofia della C3, l’Aircross presenta un look simile al modello europeo ma con alcune differenze pensate per i mercati dove sarà commercializzata.
La vettura ha una lunghezza di 4,32 metri (16 in più rispetto al modello europeo) e grazie ad un passo più lungo, può essere scelta sia nella configurazione a 5 che a 7 posti. Inoltre, con un’altezza da terra di 200 mm, è adatta per le strade come quelle del Sud America o dell’India, sicuramente più sconnesse rispetto a quelle europee.
Gli interni sono i classici che offre la casa francese e nella dotazione di serie, è previsto uno schermo da 7 pollici per la strumentazione e un display da 7 o 10 pollici per il sistema infotainment.
Infine, per quanto riguarda i motori, ad oggi non abbiamo molte informazioni e secondo le ultime indiscrezioni, pare che Citroen utilizzerà gli stessi propulsori che abbiamo in Europa e che offrono potenze comprese tra 75 Cv e 120 Cv.
Citroen
Via Gattamelata, 41
Milano
(MI) - Italia
800 80 40 80
https://www.citroen.it/
Citroen
Via Gattamelata, 41
Milano
(MI) - Italia
800 80 40 80
https://www.citroen.it/