Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Milano - La Casa del Double Chevron e Vanity Fair hanno stretto una collaborazione da cui è nata la Citroen C1 Vanity Fair 10, una particolare versione realizzata in edizione limitata per celebrare il 10° anniversario della celebre rivista, che si caratterizza per una serie di dettagli estetici e per un equipaggiamento piuttosto ricco.
Presentata oggi a Milano, la C1 Vanity Fair 10 è immediatamente riconoscibile per il tetto bocolore Glossy Black, per la prima volta disponibile sulla citycar francese, che si combina con il colore della carrozzerie disponibile nelle tinte Vanity Red, Vanity White, Vanity, Vanity Grey oDark Grey.
L’abitacolo di questa particolare versione può essere arricchito dagli interni specifici Vanity Fair di confezione sartoriale e realizzazione italiana. Si tratta di sedili bi-colore in tessuto/Tech Leather con cuciture in doppio colore rosso/nero e logo Vanity Fair in rilievo a cui bisogna aggiungere il pomello del cambio rivestito in pelle e lo sportellino del vano portaoggetti in Tech Leather che peraltro si chiude come una borsa.
Gli interni della C1 Vanity Fair si distinguono dalle normali versioni anche per una serie di dettagli con finitura Glossy Black che riprende il colore del tetto a partire dalle cornici delle bocchette di ventilazione, dal contagiri, dal tachimetro e dalle maniglie. Completa la personalizzazione il logo Vanity Fair in metallo riportato sui tappetini.
La C1 vanity Fair dispone anche di 4 airbag, radio Cd Mp3 con presa Usb, Aux-In e Bluetooth con funzione streaming audio e luci diurne a LED.
L’acquisto di una C1 Vanity Fair inoltre comprende un abbonamento di 12 mesi alla rivista Vanity Fair consultabile da smartphone o tablet.
Citroen
Via Gattamelata, 41
Milano
(MI) - Italia
800 80 40 80
https://www.citroen.it/
Citroen
Via Gattamelata, 41
Milano
(MI) - Italia
800 80 40 80
https://www.citroen.it/