Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Per festeggiare il traguardo di 120.000 C1 vendute in sei anni, Citroen propone una edizione limitata a 500 esemplari della city car che prenderà il nome di C1 Accessorize. Sviluppata grazie ad un accordo tra il costruttore francese ed il marchio modaiolo Accessorize, questa limited edition si rivolge al pubblico femminile.
Spinta da un propulsore da 1.0 litro alimentato a benzina da 68 CV, la C1 Accessorize sarà disponibile sia con cambio manuale frazionato a 5 marce, che con cambio manuale pilotato (CMP).
Tre le possibilità di allestimento interno: nero china, grigio matita e bianco meringa, mentre battitacco ed un badge riportante il numero di serie sottolineano esclusività e limitatezza del prodotto.
Troviamo inoltre di serie un lettore CD/MP3 Alpine CDE 126 BT, a sua volta dotato di Bluetooth, sistema di controllo iPhone ed iPod e porta USB, mentre gli altoparlanti, sempre firmati Alpine, hanno una potenza di 180 W. Nell'equipaggiamento di serie è compreso inoltre un navigatore satellitare di tipo Navigon Easy 20.
All'esterno si fanno notare invece le cover dei retrovisori in fucsia matt, mentre gli adesivi Accessorize fanno capolino sulle fiancate e sul portellone del bagagliaio.
Arriverà nelle concessionarie a settembre a 12.000 Euro (5 porte con cambio manuale) e 12.600 Euro (con cambio manuale pilotato) e chi deciderà di acquistarla, riceverà in omaggio una borsa griffata Accessorize, oltre ad un blocco appunti dotato di biro, un ombrellino, uno specchietto per il trucco, una costodia per gli occhiali da sole, un travel badge, un beg holder, ed un portachiavi.
Citroen
Via Gattamelata, 41
Milano
(MI) - Italia
800 80 40 80
https://www.citroen.it/
Citroen
Via Gattamelata, 41
Milano
(MI) - Italia
800 80 40 80
https://www.citroen.it/