Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Fiat e Gucci hanno presentato ieri sera a Milano una rassegna di cinque cortometraggi che hanno come protagonista la 500 by Gucci, vista attraverso gli occhi di alcuni creativi contemporanei. Il Direttore Creativo di Gucci, Frida Giannini, e Fiat hanno invitato una serie di personaggi noti nel mondo della moda e del cinema per realizzare alcuni cortometraggi dando una libera interpretazione alla Fiat 500 by Gucci.
Tra i nomi degli invitati più noti spiccano quelli di Jefferson Hack (Caporedattore di Dazed & Confused e di AnOther Magazine), di Chris Sweeney (Regista di NOWNESS), di Olivier Zahm (Caporedattore di Purple Fashion Magazine), dell’italiana Franca Sozzani (Caporedattore di Vogue Italia) e di Alexi Tan (Regista cinematografico).
Alla serata organizzata dal brand italiano era presente anche Lapo Elkann, mentre i film sono stati proiettati presso la sede milanese di Independent Ideas, davanti a un pubblico di giornalisti e opinion leader internazionali.
Per l’occasione è stato allestito uno speciale drive-in dove gli ospiti hanno assistito alla proiezione seduti a bordo della Fiat 500C by Gucci. I trailer sono scaricabili sul sito www.fiatpress.com, mentre i film completi sono visibili all'indirizzo 500bygucci.com/shortvideos.
Presentata nel febbraio 2011, la Fiat 500 by Gucci è un'edizione speciale della più classica Fiat 500, personalizzata dal direttore creativo di Gucci, Frida Giannini, in collaborazione con il Centro Stile Fiat.
La 500 by Gucci è disponibile in due diversi colori: bianco con elementi cromati opachi e nero lucido con accenti cromati. Il tettuccio è sempre nero con la caratteristica striscia in tessuto verde-rosso-verde su tutta la lunghezza (lo stesso motivo grafico è riportato sui fianchi della vettura).
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com