Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il celebre cantante degli AC/DC, Brian Johnson non ha mai nascosto il suo amore per le automobili, e in occasione di un passaggio a Bologna non ha resistito a far visita ad alcuni dei gioielli della Motor Valley.
Il leader della storica rock band australiana formata dai fratelli Young (Angus e Malcolm), è infatti prima andato a Sant'Agata Bolognese, ove visitando gli stabilimenti della Casa del Toro ha voluto osservare da vicino come nasce una Aventador, dichiarando in italiano, di fianco al Direttore della Produzione, Ranieri Niccoli: «Io amo Lamborghini!».
In seguito alla visita agli stabilimenti produttivi Lamborghini, Brian Johnson, ha poi voluto provare delle emozioni forti in pista, e si è quindi diretto verso l'autodromo intitolato ad Enzo e Dino Ferrari di Imola, per saggiare con mano le doti di una Lamborghini Gallardo LP 570-4 Super Trofeo impiegata nel campionato monomarca Blancpain Supertrofeo.
«Venire a girare sul circuito di Imola è stata un'esperienza emozionante, perché questo è il tempio della velocità – ha dichiarato Brian Johnson – e me ne sono accorto sin dal primo giro con la Gallardo. Non ti lascia un attimo di respiro, soprattutto la curva della Rivazza è stata incredibilmente impegnativa. Devo dire che girare a Imola è stata davvero un'esperienza unica».
Lamborghini
Via Modena, 12
Sant'Agata Bolognese
(BO) - Italia
051 6817611
https://www.lamborghini.com/it-en
Lamborghini
Via Modena, 12
Sant'Agata Bolognese
(BO) - Italia
051 6817611
https://www.lamborghini.com/it-en