2 kit in uno per una X6 molto speciale...
20 febbraio 2010
Il prossimo
Salone di Ginevra riserverà alcune sorprese anche per la BMW X6, che sarà presentata in un allestimento sportivo denominato Performance.
Il nuovo kit, si compone del pacchetto aerodinamico (Aero kit) e di quello meccanico (Power Kit), già disponibili come accessori opzionali per i modelli standard.
Per distinguere la vettura basterà dare un'occhiata alle bandelle laterali in tinta carrozzeria, ai paraurti ristilizzati o allo spoiler posteriore. Non mancano cerchi da 21" a dodici razze ad Y, più leggeri di 1.5 kg rispetto ai 21" normalmente in listino BMW.
Non mancano novità per i 6 e gli 8 cilindri a benzina: la xDrive35i Performance tocca quota 326 CV (+20) con un picco massimo di 450 Nm, mentre la xDrive50i sale a 450 cavalli (+43) e 650Nm di coppia (+50). Impressionanti gli 0-100 km/h, in particolar modo viste le dimensioni dell'auto in questione: 6.5 secondi per la xDrive35i e 5.2 secondi per la xDrive50i...
Tra le chicche del nuovo pacchetto Performance vi sono anche alcuni dettagli per gli interni: ai sedili rivestiti in Alcantara si affiancano la nuova pedaliera in alluminio e le inedite tinte delle modanature interne.
Il Performance Pack si compone, infine, di tessuti interni in Alcantara, pedali in alluminio e modanature interne con tinte esclusive.