Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Dopo la X4 e la X5, ora la Casa di Monaco è al lavoro sulla X6: il SUV coupé di BMW è stato avvistato vicino nei pressi del Nürburgring dalle telecamere nascoste. Come potete vedere dalle immagini in copertina, il modello è ancora molto camuffato, ma si riesce già a farsi un’idea di come sarà la versione definitiva.
Sembrano esserci novità per quanto riguarda il pacchetto estetico: partendo dalla zona frontale si riescono a intravedere i fari, più in linea con le altre vetture in gamma, e le due classiche griglie frontali di dimensioni maggiorate. Nel complesso il muso ricorda molto quello della X4. Linee muscolose e in tipico stile X6, con la parte posteriore molto voluminosa. Sotto la grafica si nascondono i gruppi ottici, che sembrano essere più sottili e meno grandi di quelli attuali.
Per quanto riguarda la gamma motori, ci aspettiamo la xDrive30d e la più potente M50d, con propulsore quad-turbo con una coppia che potrebbe arrivare a 760 Nm. Infatti, se guardate con attenzione il video noterete le pinze blu sportive della serie M e un sound abbastanza stuzzicante!
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html