Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
I due SUV dell'azienda sono pronti a mostrare le nuove forme: la novità più interessante, oltre alla presenza del BMW Curved Display, è la presenza di una gamma completamente elettrificata.
Per quanto riguarda l'estetica, entrambe le vetture hanno luci LED leggermente più piatte, e le nuove prese d'aria e la calandra mostrano uno stile nuovo. Posteriormente invece è presente una nuova grafica dei fari, più distintiva.
Internamente abbiamo il quadro strumenti da 12,3 pollici, accompagnato da un display infotainment di quasi 15 pollici. Cambia anche tunnel centrale e la plancia, mentre nella parte superiore un tetto Sky Lounge apre i cieli dentro le vetture.
Numerosi sistemi di assistenza alla guida arrivano su queste nuove versioni, oltre che delle sospensioni adattive (che nella X6 diventano M). Differenze invece per le motorizzazioni delle due vetture: la X5 esce ibrida plug-in (490 CV), mild hybrid (380 CV e 530 CV) e mild hybrid diesel (298 CV). La X6 invece arriverà mild hybrid (380 CV e 530 CV) e mild hybrid diesel (298 CV).
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html