Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
In Germania è stato avvistato un prototipo di una BMW X3 e, dopo sei anni dall’arrivo dell’ultima generazione, la casa automobilistica sembra essere pronta a svelare la vettura a breve.
Grazie alle nuove foto spia, possiamo vedere in anteprima come potrebbe essere la nuova generazione della BMW X3 e, nonostante la vettura sia completamente camuffata, possiamo farci un’idea di come potrebbe essere il nuovo modello.
Il design della vettura sembra essere leggermente diverso rispetto all'attuale modello e, come possiamo osservare, è presente una presa d’aria leggermente più grande, maniglie a filo e una linea del tetto leggermente più inclinata.
Secondo le ultime indiscrezioni, dentro l’abitacolo sarà presente il display curvo da 14,9 pollici per il sistema infotainment e il quadro strumenti digitale da 12,3 pollici. Inoltre, dovrebbe essere presente un nuovo volante e una console centrale che ospita una leva del cambio minimalista.
Per quanto riguarda i motori, la nuova generazione sarà dotata di motori termici e, molto probabilmente, la famiglia di propulsori comprenderà cilindrate sia da 2,0 litri che da 3,0 litri, unite probabilmente dall’assistenza elettrica Plug-In. Inoltre, non mancherà la variante 100% elettrica iX3 e la top di gamma X3 M.
Infine, secondo le ultime voci, la nuova generazione potrebbe debuttare tra pochi mesi e arrivare in concessionaria nel corso del 2024.
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html