In arrivo un esclusivo pacchetto sportivo per la nuova SAV di Monaco
23 dicembre 2010
A fianco delle
nuove motorizzazioni xDrive28i ed xDrive30d, BMW inserirà presto a listino anche una inedito pacchetto M Sports nella gamma X3.
Pensato per esaltare le doti estetiche e dinamiche in chiave sportiva, il nuovo pacchetto include alcune modifiche all'assetto, possibilità di scelta tra ruote da 18, 19 o 20 pollici ed uno specifico pacchetto aerodinamico.
A fianco di questi nuovi "dettagli" vi sono anche le finiture nero lucido delle cornici dei finestrini e delle barre portatutto, una maggiore estensione delle aree verniciate - tra cui anche lo scivolo posteriore - ed inediti scarichi sportivi con terminali cromati.
Sotto il profilo tecnico le maggiori novità, oltre alla dimensione delle ruote, riguarda una specifica taratura di sospensioni e del sistema Performance Control, che nasce per eliminare il sottosterzo rendendo ancor più vicina ad una SW sportiva la guida di
X3.
Internamente le novità si estendono ai rivestimenti, che ora sono in misto tessuto/pelle, ma anche a tutta una serie di elementi come il battitacco, il volante, il pomello del cambio che ora sfoggiano il logo M.