Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sulle strade tedesche è stato avvistato un prototipo di una BMW Serie 5 della polizia.
In Germania, è stato avvistato un prototipo di una BMW Serie 5 destinato alla polizia tedesca e, secondo le ultime indiscrezioni, sembra che stesse svolgendo dei test intensivi prima della produzione di serie destinata alle forze dell'ordine.
La parte anteriore sarà identica alla berlina e, nella parte posteriore, dovrebbe avere una linea del tetto estesa che termina poco sopra il portellone.
Secondo le ultime indiscrezioni, la casa automobilistica tedesca sembra che stesse testando una variante M della Serie 5. Infatti, si pensa che oltre al V8 elettrificato, la Serie 5 sarà offerta anche con motori ibridi a quattro e sei cilindri (dovrebbero esserci anche degli ibridi a 48 Volt) e anche in una variante 100% elettrica (forse nella configurazione eDrive40 e M60 xDrive, che vantano rispettivamente 335 CV e 590 Cv).
La casa tedesca è obbligata a svolgere questi test prima di inviare le nuove vetture alla polizia. Proprio per questo, si pensa che la nuova Serie 5 stesse testando un nuovo telaio e una nuova trasmissione, poiché l'equipaggiamento standard di un'auto della polizia pesa fino a 150 kg in più rispetto ad un’auto di serie. Inoltre, le modifiche comprendono anche i finestrini (spesso dotati di pellicole di sicurezza), sedili, le apparecchiature di segnalazione, il navigatore satellitare, la radio e molto altro.
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html