Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il listino BMW si sta riempiendo di ibride (e anche di elettriche): anche se la Serie 5 ha già in gamma una versione plug-in hybrid, sembra che i tecnici vogliano offrire una scelta ancora maggiore. Infatti, è stato avvistato il modello con delle grafiche test e una scritta in bella mostra: “Hybrid Test Vehicle”. È in programma un piccolo restyling per la BMW Serie 5? Cerchiamo di scoprirlo.
Come potete vedere dalle immagini nella gallery in copertina, le livree nascondono solamente la zona anteriore e posteriore della vettura. Dimensioni e parte alta confermano si tratta della Serie 5. I gruppi ottici sono ben nascosti ma, soprattutto all’anteriore, si intravede la firma luminosa e il design del faro. Non sembra siano stati rivoluzionati come per la Serie 3 o la Serie 1, ma sicuramente sono in programma piccoli aggiornamenti estetici prima del completo rinnovo del modello.
Inoltre, potrebbe arrivare una nuova motorizzazione ibrida che andrà ad affiancare l’attuale 530e xDrive: possiamo ipotizzare si tratti della futura 545e xDrive, con l’unità derivata dalla 745e. Ancora, però, si tratta di un’ipotesi, che verrà smentita o confermata nel 2020, anno in cui potrebbe debuttare il restyling della Serie 5.
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html