Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Lo studio di progettazione tedesco Prior Design, specializzato nella sviluppo di kit estetici e aerodinamici per i maggiori marchi premium presenti sul mercato, ha diffuso le immagini della BMW Serie 5 F10, equipaggiata con un nuovo pacchetto di elaborazione.
La sezione frontale è contraddistinta dalla nuova griglia della calandra nera (volta a conferire un look più aggressivo alla vettura) e dal nuovo paraurti tripartito, corredato di uno spoiler in fibra di carbonio, studiato appositamente per perfezionare le doti aerodinamiche della vettura alle alte velocità.
La fiancata è immediatamente contraddistinguibile da quella di serie per via delle inedite minigonne laterali, sovrastate dalla grafica “Prior Design” e per i cerchi in lega a cinque razze, disponibili in due diverse configurazioni, in acciaio cromato o in colorazione nero opaco.
Nella sezione posteriore spiccano i quattro scarichi cromati, che riprendono volutamente il tipico stile BMW M e lo spoiler realizzato in fibra di carbonio.
Il tuner tedesco non ha ancora specificato il prezzo di commercializzazione del kit estetico, anche se non è da escludere l’arrivo sul mercato di un nuovo pacchetto di modifiche, volto a conferire alla Serie 5 un look ancora più aggressivo.
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html