Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ad oggi, l’abbiamo vista più volte in fase di test e la mimetica delle ultime foto spia, ci svela il gruppi ottici che saranno forse adottati nella produzione di serie.
Il paraurti anteriore sembra essere più sinuoso rispetto all’attuale modello, ma questo, potrebbe essere dovuto al rivestimento in plastica per mimetizzare l’auto. Grazie alle foto spia, possiamo notare che l'auto potrebbe adottare le maniglie delle porte a filo e le luci posteriori tridimensionali.
Per quanto riguarda gli interni, sembra che il sistema di infotainment e i quadranti digitali possano adottare un display curvo, oltre alle “solite” revisioni della tappezzeria e le finiture. Inoltre, nella console centrale dell’auto, potrebbe essere adottato un nuovo cambio più piccolo, il controller iDrive più grande e un nuovo volante.
La nuova Serie 5, dovrebbe adottare dei motori a benzina, diesel, ibridi (di tipo plug-in) e in futuro anche completamente elettrici. Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che l’M5 di nuova generazione possa percorrere lo stesso percorso elettrificato della XM e probabilmente condividerà lo stesso propulsore.
Il lancio da parte della casa di Monaco di Baviera, dovrebbe essere previsto per la prima metà del 2023 come Model Year 2024.
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html