Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
L’attuale BMW Serie 4 è sul mercato da quasi 6 anni (restyling nel 2017) e i tecnici di Monaco si sono già messi al lavoro sulla futura generazione. Le nostre videocamere hanno avvistato la nuova Serie 4 nella versione Cabrio in azione al Nürburgring: la vettura è ancora molto camuffata, ma l’audio e le immagini ravvicinate ci hanno svelato qualche dettaglio della sportiva tedesca.
Come la nuova Serie 3, anche la Serie 4 si presenterà con un look tutto nuovo (probabilmente ispirato alla sorella 4 porte). Come potete vedere all’inizio del video, i fari anteriori non si estendono più verso la griglia a doppio rene e i gruppi ottici posteriori si restringono molto nella zona sul portello del bagagliaio. Osservando il profilo laterale del modello, si nota quanto sia liscia e tesa la capote: questo dettaglio ci fa capire che i tecnici hanno ottimizzato l’aerodinamica per rendere più confortevoli i viaggi con la Cabrio.
In pista, la vettura dimostra tanta stabilità e velocità di percorrenza: infatti, a giudicare dagli scarichi maggiorati e dalle gomme a spalla bassa, potrebbe trattarsi dell’allestimento M Sport. Inoltre, al minuto 1:52, si sente un bello scoppiettio provenire dal retrotreno. Sicuramente non si tratta della più performante, ma siamo certi che in Casa BMW abbiano in programma una gamma motorizzazioni completa: dal 1.5 tre cilindri alla M4.
Ci aspettiamo di vedere la nuova Serie 4 in veste ufficiale verso la fine del 2019, con il debutto sul mercato per il 2020.
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html