Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Insieme alla Serie 1, BMW aggiorna a partire dai model year 2017 anche BMW Serie 2 Coupé e Cabrio, che saranno lanciate sul mercato italiano a partire da luglio.
Il restyling prevede un frontale ridisegnato sulla falsariga di quello della sorella minore Serie 1 seguendo i dettami stilistici dell'ultima produzione bavarese. Tra le novità, il consueto disegno dei fari circolari sdoppiati è stato reinterpretato in chiave esagonale. Il doppio rene è stato ingrandito come le altre prese d’aria del frontale tripartito sono state ingrandite. Nuove sono anche le luci posteriori nella tipica forma a “L” del marchio di serie a led.
Anche gli interni delle nuove BMW Serie 2 Coupé e Cabrio si presentano con una plancia portastrumenti completamente ridisegnata che accentua maggiormente l’orientamento al guidatore come sulla Serie 1. Inoltre sono disponibili nuovi rivestimenti per i sedili in pelle o stoffa e modanature interne in alluminio, legno o cromate.
Il sistema di navigazione Professional, disponibile nella BMW Serie 2 Coupé e nella BMW Serie 2 Cabrio come optional, è dotato per la prima volta di uno schermo centrale touchscreen da 8,8 pollici ad alta definizione.
La versione più sportiva è rappresentata dalle BMW M240i a trazione posteriore o M240 xDrive con il 6 cilindri in linea da 3.000 cc da 340 CV che consente alla BMW M240i xDrive Coupé di accelerare da 0 a 100 km/h in 4,4 secondi.
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html