Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Probabilmente "sfuggite", come già accaduto, dalle mani di qualche Ufficio Stampa BMW...le prime immagini definitive della bmw M6 Cabrio stanno già facendo il giro del mondo. Rilanciate da un sito Ceco - come segnalano i ragazzi di Autoblog.it - si trasformeranno in realtà tra poche settimane, quando, allo stand BMW del British International Motor Show, i vertici della Casa di Monaco le sfileranno il telo di dosso.
Il motore è sempre lo stesso V10 a benzina da 507 cavalli già visto M5 e M6, premiato più volte per il suo concentrato di tecnologia derivato direttamente dall'impegno bmw in F1.
A cambiare è il dato rilevato alla pesa, visto che la M6 Cabrio fa segnare un bel +200 (1.900 kg circa in totale), che dovrebbe costare circa due decimi nello 0-100 rispetto alla coupè.
Lo stile della vettura non risente molto dell'influenza M, a tutto vantaggio di chi desidera un'auto che sappia essere veloce ma allo stesso tempo non dare troppo nell'occhio. Per lei le novità si concentrano nei cerchi a cinque razze sdoppiate, nella totale rivisitazione dei paraurti...in particolar modo il posteriore, dal quale sbucano quattro terminali cromati che sono tutto un programma.
Anche gli interni sfoggiano qualche leggerissima personalizzazione, in particolar modo per concerne le finiture e la componentistica di dettaglio.
Sconosciuto il prezzo, anche se...se tanto mi da tanto, dovrebbe essere mantenuta la differenza di circa 10.000 euro tra la Serie 6 Coupè e la Cabrio. Lecito attendersi, insomma, almeno 125.000 €.
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html