Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sul circuito del Nurburgring, è stato avvistato un prototipo di una BMW che pare possa essere la nuova generazione della M5 Station Wagon.
L’ultimo restyling della BMW M5 è stato svelato nel giugno 2020 e, qualche tempo dopo, la casa automobilistica tedesca ha iniziato a sviluppare la nuova generazione della Station Wagon.
Qualche giorno fa, sul circuito del Nurburgring è stato avvistato il prototipo della nuova generazione e, grazie alle nuove foto spia, possiamo vedere in anteprima come potrebbe essere la nuova M5 Station Wagon.
Come possiamo ben osservare, il prototipo aveva degli adesivi gialli con la scritta "veicolo elettrificato" e, come è stato confermato dal CEO di BMW M Markus Flasch nel 2021, la nuova generazione della M5 sfrutterà la tecnologia ibrida. Infatti, il prototipo avvistato dovrebbe essere equipaggiato dell’elettrificazione di tipo Plug-In.
Secondo le ultime indiscrezioni, la nuova BMW M5 dovrebbe essere equipaggiata con il possente V8 e con due motori elettrici, i quali riuscirebbero a sviluppare una potenza complessiva di 750 Cv e 1.000 Nm di coppia massima. Inoltre, l'M5 di nuova generazione potrebbe contenere le ultime funzionalità tecnologiche della casa tedesca, come il BMW Curved Display, BMW iDrive 8.0, BMW Digital Key Plus e molto altro ancora.
Infine, secondo le ultime voci, la nuova generazione dovrebbe essere svelata nel corso del 2024.
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html