Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Qualche giorno fa, sul circuito del Nurburgring è stato avvistato un prototipo di BMW che, secondo le ultime indiscrezioni, pare possa essere la nuova M5.
BMW ha finalmente portato entrambe le varianti della nuova M5 – la berlina e la station wagon – sul circuito del Nurburgring e, grazie alle nuove foto spia, possiamo vedere in anteprima i nuovi fari (ora privi del camuffamento), identici a quelli delle altre versioni della nuova BMW Serie 5.
La griglia ovoidale appare più pulita e mostra chiaramente un'apertura centrale più ampia, la quale fornirà un grande volume d'aria al motore per il raffreddamento. Inoltre, sono presenti prese d'aria verticali alle estremità, che servono a prevenire eventuali turbolenze alle ruote. I parafanghi anteriori e posteriori sporgenti ospitano enormi ruote montate su cerchi in lega da 20 pollici all'anteriore e da 21 pollici al posteriore, rivelando delle pinze dei freni blu.
Nella parte posteriore, la nuova BMW M5 dovrebbe essere equipaggiata con un sottile spoiler, con la parte inferiore della vettura che ospita due coppie di scarichi di grande diametro e spessore. Inoltre, per quanto riguarda il powertrain, la nuova BMW M5 dovrebbe ereditare lo stesso propulsore ibrido plug-in della XM, con una potenza di 720 CV, trazione integrale e un'autonomia in modalità 100% elettrica di 80 km.
Infine, la presentazione della nuova BMW M5 dovrebbe essere vicina e, secondo le ultime indiscrezioni, BMW dovrebbe svelare la nuova vettura entro la fine di quest'anno.
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html