Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Casa di Monaco di Baviera introduce dei nuovi pacchetti M Performance per BMW M5 e BMW M6 finalizzati a dare un tocco ancor più sportivo a questi modelli grazie ad una serie di accorgimenti tanto stilistici quanto meccanici dedicati.
Esteriormente le BMW M5 ed M6 guadagnano, con questi pacchetti M Performance, una serie di bande tricolore, minigonne e cover degli specchietti retrovisori dedicate, una mascherina anteriore rivista con griglia nera opaca e spoiler e diffusore posteriori in fibra di carbonio.
I cerchi in lega da 20 pollici di diametro permettono di osservare al loro interno l'impianto frenante carboceramico, che vanta peraltro dei dischi da 410 mm all'avantreno (ove le pinze sono a sei pistoncini) e da 396 al retrotreno.
L'impianto di scarico diventa firmato Akrapovic e integralmente in titanio, permettendo così di abbattere le massa di 10 kg oltre che di incrementare performances e sonorità delle unità tedesche.
Anche una volta aperta la portiera è possibile osservare una serie di interventi dedicati, tra cui lo sterzo rivestito in Alcantara, il quale presenta inoltre un display integrato preposto ad indicare la cambiata ottimale, i valori di accelerazione ed i tempi sul giro, una serie di inserti in fibra di carbonio e la pedaliera in metallo.
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html