Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Si torna a respirare aria di grande basket, nel cuore di Milano. Nel neonato BMW City Sales Outlet di via De Amicis, il marchio dell'elica ha consegnato 14 X3 all'EA7 Emporio Armani Olimpia Milano, team fresco vincitore della Coppa Italia della palla a spicchi.
Presente l'ad di BMW Milano, Maurizio Ambrosino, e il GM dell'EA7, Flavio Portaluppi, granm maestri di cerimonia in compagnia dell'Head Coach Jasmin Repesa e della squadra al completo.
È stata, inoltre, l'occasione di chiudere brillantemente la mostra sulla squadra delle “scarpette rosse”, ospitata proprio nello store dell'azienda bavarese. «Abbiamo ospitato più di 5.000 visitatori e ha dimostrato le fortissime affinità tra i due brand che sposano alla perfezione lo spirito dell’anno del centenario del BMW Group e dei 50 anni di BMW in Italia» commenta Ambrosini.
«Il rapporto tra BMW e Olimpia è ormai un rapporto consolidato che va ben oltre gli accordi commerciali. Ormai siamo partner che condividono obiettivi, valori e iniziative come è stato per la mostra celebrativa degli 80 anni del nostro club che è stata aperta alla città proprio grazie alla disponibilità di un partner che non si è limitato a ospitarci ma ci ha fatto sentire a casa nostra e probabilmente lo eravamo davvero» dichiara invece Portaluppi.
Visibilmente soddisfatti – e c'è da ben crederlo – i giocatori, ai quali è stata consegnata la X3 xDrive 20d. Una nota di colore, infine, è stata data dall'esuberanza di Alessandro Gentile, capitano della squadra.
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html